domenica 3 maggio 2009

Una coniglietta come ombrellina per Randy de Puniet: Playboy nuovo sponsor di LCR

La RCV 212V di Randy de Puniet, sarà marchiata dal coniglio in frac del logo Playboy, nuovo sponsor della scuderia satellite Honda. Il pilota francese della LCR potrà avere una delle ombrelline più ammirate del paddock: una coniglietta. Non è la prima volta che lo storico maschile si affianca al mondo dei motori: “Il binomio donne-motori è storicamente un binomio vincente per il nostro target di riferimento ha affermato Alessandro Ferri, direttore responsabile di Playboy Italia.
Siccome gli affari si fanno in due Lucio Cecchinello, che ha alle spalle otto anni di collaborazione con la Honda HRC, 71 podi (di cui 21 vittorie) e ha rinnovato per il quarto anno consecutivo il contratto con de Puniet, ha ottenuto ciò che desiderava: uno sponsor in grado di supportarlo durante la stagione e i riflettori puntati per le presenze eccellenti nei box della sua scuderia.
Ha detto Cecchinello: “Il momento non è facile tuttavia riprendendo una frase di Max Monsley (Presidente FIA) che ho sentito al Motor Sport Business Forum di Montecarlo concordo sul fatto che le borse possono calare, il valore delle valute può scendere, l’economia può subire rallentamenti ma se continueremo ad offrire spettacolo certamente non calerà il numero dei telespettatori e il numero degli appassionati che ci seguono nei circuiti di tutto il mondo. Dobbiamo assolutamente pensare al futuro preservando in primis lo spettacolo fatto di sorpassi, gare mozzafiato, arrivi in volata, burn out, wheeling e quant’altro” Sul quant’altro Cecchinello ci ha preso in pieno.

[fonte: motociclismo.it]

Nessun commento:

Posta un commento